Domande Frequenti

Si! Grazie alla terapia potrai ricomincare a vivere in contatto con le tue emozioni.

Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.

Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.

Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento.

Nel corso degli anni, ho lavorato con successo con  pazienti con un’ampia varietà di problemi clinici.

Se hai problemi che richiedono cure più che non rientrano nel mio ambito di competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con specialisti più adatti a soddisfare le tue esigenze.

Si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo.

Se hai un’emergenza, chiamami o scrivimi al più presto.

Se hai voglia di imparare come cambiare il modo in cui comunichi e ti connetti emotivamente con il tuo partner, allora la vostra relazione può migliorare.

Vi consiglio di evitare di abbandonare troppo presto la terapia di coppia. La ricerca mostra che le coppie che si attengono alla terapia mostrano i maggiori miglioramenti nel lungo termine.

 

Assolutamente sì, la qualità della terapia non subisce variazione se decidessimo di svolgerla online. Ti servirà solo una buona connessione, un ambiente in cui ti senti tranquillo ed una e-mail presso la quale poterti inviare di volta in volta il link per accedere alla videochiamata.